M.B. Sporting Club 47 - DAMASO2000 48
(14/10-24/22-34/40-47/48)
Casciotti 12, Di Rienzo 3, Lauro 13, Pulerà 4, Chiesa 6, Basili 2, Anzidei 4, Masia 4, Bietti 2
Allenatore: Bruno Bastianoni
Aspettavamo tutti una risposta dopo la partita di domenica, è arrivata ed è più che positiva. i nostri ragazzi sono tornati.
grinta, voglia di giocare divertendosi, rabbia agonistica. il punteggio finale racconta da solo la partita; punto a punto nei primi due quarti, con i nostri ragazzi che compensano la prestazione di renato, costretto da una botta forte a giocare sotto tono, sfoderando una prestazione da incorniciare. circolazione di palla che spesso portava daniele e agostino sotto canestro e loro erano bravi a non sbagliare. terzo quarto perfetto, turbo innestato e gap finale che si rileverà importantissimo alla fine.
il quarto tempo è da cardiopalma: ottima difesa fino ad un minuto dal termine, palla in mano, attacco, circolazione di palla che però si protrae eccessivamente e l'arbitro consegna palla ai nostri avversari. il maccarese in attacco, tiro disperato a sette secondi dal termine, la palla oltrepassa il canestro, renato prende il rimbalzo, due avversari lo pressano, il capitano riesce a scaricare a luca che in pieno trans agonistico a due secondi dal termine allontana la palla più lontana possibile, al coach bruno stava per prendere un coccolone, gli avversari riprendono la palla e tirano verso il canestro........ fuoriiiiii. vittoria.
bravissimi ragazzi, mancano solo tre partite alla fine del torneo, tirate fuori tutte le energie che avete e finiamo in bellezza; potete farcela ne siamo sicuri. alla prossima con il ladispoli.
P.S.: il commento è riportato perchè il cronista (NdR Maurizio Cesari) non era della partita. una menzione particolare al nostro bravissimo BRANDO che con i suoi 9 rimbalzi ha contribuito in maniera pesante alla vittoria.